Connect with us

Notizie

Femminile, Roma-Juventus 3-2: giallorosse super con Giacinti. Scudetto vicino

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE JUVENTUS – Vittoria importantissima, forse decisiva, per la Roma Femminile, che batte 3-2 in rimonta la Juventus facendo un passo significativo verso lo Scudetto. Sotto gli occhi di Mourinho e Pinto sono le bianconere a portarsi in vantaggio con la rete di Bonansea, raggiunta subito dal pareggio di Andressa.

Dieci minuti più tardi torna avanti la Juventus, grazie al rigore di Caruso, che manda le squadre a riposo. Le ragazze di di Spugna la ribaltano però nella ripresa: decisivi i gol di Giacinti all’ora di gioco e quello di Haug nel finale. La Roma sale dunque a +11 sulla bianconere seconde, a quattro giornate dal termine. In caso di successo settimana prossima contro la Fiorentina sarà Scudetto matematico.

ROMA-JUVENTUS 3-2: IL TABELLINO

ROMA: Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Greggi, Giugliano; Glionna (57′ Serturini), Andressa (79’Kramzar) , Haavi; Giacinti (79′ Roman).
A disp.: Ohrstrom, Cinotti, Ciccotti, Kollmats, Landstrom, Minami, Haug.
All.: Spugna

JUVENTUS: Peyraud-Magnin; Gama, Salvai, Lenzini (78′ Sembrant), Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea (66′ Cantore), Girelli (70′ Pedersen), Beerensteyn (78′ Duljan).
A disp.: Aprile, Forcinella, Simon, Duljan, Pedersen, Cernoia, Nyström.
All.: Montemurro

Arbitro: Galipò. Assistenti: Votta – Dell’Orco. IV Uomo: Cipolloni.

Advertisement

Marcatori: 14′ Bonansea, 16′ Andressa, 25′ Caruso, 60′ Giacinti,  86′ Haug

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it