Valentina Giacinti

AS ROMA NEWS FEMMINILE JUVENTUS – Vittoria importantissima, forse decisiva, per la Roma Femminile, che batte 3-2 in rimonta la Juventus facendo un passo significativo verso lo Scudetto. Sotto gli occhi di Mourinho e Pinto sono le bianconere a portarsi in vantaggio con la rete di Bonansea, raggiunta subito dal pareggio di Andressa.

Dieci minuti più tardi torna avanti la Juventus, grazie al rigore di Caruso, che manda le squadre a riposo. Le ragazze di di Spugna la ribaltano però nella ripresa: decisivi i gol di Giacinti all’ora di gioco e quello di Haug nel finale. La Roma sale dunque a +11 sulla bianconere seconde, a quattro giornate dal termine. In caso di successo settimana prossima contro la Fiorentina sarà Scudetto matematico.

ROMA-JUVENTUS 3-2: IL TABELLINO

ROMA: Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Greggi, Giugliano; Glionna (57′ Serturini), Andressa (79’Kramzar) , Haavi; Giacinti (79′ Roman).
A disp.: Ohrstrom, Cinotti, Ciccotti, Kollmats, Landstrom, Minami, Haug.
All.: Spugna

JUVENTUS: Peyraud-Magnin; Gama, Salvai, Lenzini (78′ Sembrant), Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea (66′ Cantore), Girelli (70′ Pedersen), Beerensteyn (78′ Duljan).
A disp.: Aprile, Forcinella, Simon, Duljan, Pedersen, Cernoia, Nyström.
All.: Montemurro

Arbitro: Galipò. Assistenti: Votta – Dell’Orco. IV Uomo: Cipolloni.

Marcatori: 14′ Bonansea, 16′ Andressa, 25′ Caruso, 60′ Giacinti,  86′ Haug



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨