AS ROMA NEWS FEMMINILE SASSUOLO – La Roma manca l’appuntamento con la vittoria e pareggia 1-1 contro il Sassuolo al Tre Fontane nel match valido per la seconda giornata di Serie A. Succede tutto in un minuto: al 15’ le giallorosse passano in vantaggio grazie a una perla su punizione della solita Giugliano, la quale calcia dal limite dell’area e insacca il pallone sotto l’incrocio dei pali.
Dopo nemmeno 60 secondi arriva il pareggio delle neroverdi con Clelland, che sorprende dalla distanza una disattenta Ceasar e pareggia i conti. Le ospiti creano alcune occasioni ma il portiere della Roma si riscatta e compie numerosi interventi decisivi.
Nella parte finale del match le ragazze di Spugna si riversano in attacco, senza però riuscire a trovare la via del gol. La Roma è ancora a secco di vittorie e colleziona così il secondo pareggio in due giornate, mentre il Sassuolo conquista il primo punto in campionato.
ROMA-SASSUOLO FEMMINILE 1-1: IL TABELLINO
ROMA: Ceasar; Minami, Linari, Cissoko (46′ Dragoni); Di Guglielmo (92′ Troelsgaard), Giugliano, Kumagai (79′ Haavi), Greggi, Hanshaw (62′ Glionna); Viens (62′ Thogersen), Giacinti.
A disp.: Merolla, Mazzocchi, Corelli, Pandini, Soares Martins, Madon.
All.: Spugna.
SASSUOLO: Durand; Brustia (84′ De Rita), Orsi, Pleidrup, Philtjens; Gallazzi, Prugna (64′ Hagemann), Chmielinski (75′ Monterubbiano); Missipo, Fisher (84′ Adami); Clelland (75′ Sabatino).
A disp.: Lonni, Di Nallo, Caiazzo, Nocchi, Fusini, Traoré, Girotto.
All.: Rossi.
Arbitro: Castellone. Assistenti: Bartoluccio – Celestino. IV Ufficiale: Arnese.
Reti: 15′ Giugliano, 16′ Clelland.
Ammonite: Hanshaw (R), Gallazzi (S), Minami (R), Philtjens (S), Sabatino (S).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA