Connect with us

Calcio estero

Fenerbahçe, c’è la risposta al Galatasaray: “Dichiarazioni di Mourinho non possono essere associate al razzismo”

Published

on

AS ROMA NEWS FENERBAHCE MOURINHO – Il Fenerbahçe ha risposto al Galatasaray. Il club allenato da Josè Mourinho ha risposto pubblicamente alle accuse di razzismo della squadra capolista in Turchia. Questo il comunicato della squadra gialloblu:

“Riteniamo necessario rilasciare questa dichiarazione in merito a una questione che ha dominato la cronaca dopo la partita tra la nostra squadra di calcio e il Galatasaray. Una dichiarazione rilasciata da José Mourinho dopo la partita è stata completamente decontestualizzata e si è cercato di distorcerla deliberatamente. Come ogni persona di buon senso può vedere e capire, queste dichiarazioni usate da Mourinho per descrivere la reazione eccessiva dello staff tecnico della squadra avversaria alle decisioni arbitrali durante la partita non possono in alcun modo essere associate al razzismo. Cercare di ritrarre questa affermazione come razzista è un approccio completamente dannoso. Vorremmo informare il pubblico che utilizzeremo i nostri diritti legali riguardo a questa patetica calunnia che è stata fatta per eliminare la concorrenza dal campo



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it