AS ROMA NEWS MOURINHO FENERBAHCE EUROPA LEAGUE – José Mourinho è un nome che evoca emozioni contrastanti tra i tifosi della Roma. Dopo aver lasciato un segno indelebile nella Capitale, portando i giallorossi alla vittoria di una coppa europea, il tecnico portoghese è ora alle prese con una nuova avventura alla guida del Fenerbahçe.

Nell’incontro andato in scena questa sera tra i turchi ed il Lille, il cammino in Champions League del portoghese si è interrotto prematuramente nella fase di qualificazione. Dopo una sconfitta per 2-1 in casa dei francesi, il Fenerbahçe ha pareggiato 1-1 a Istanbul, sancendo così l’eliminazione dalla massima competizione europea e condannando Mourinho e i suoi uomini a ripiegare sull’Europa League.

Per il tecnico di Setubal, l’Europa League rappresenta una competizione ricca di ricordi, alcuni dolci, altri amari. Con la Roma, José ha vissuto una cavalcata straordinaria che ha portato il club giallorosso fino alla finale, sfiorando una storica vittoria. Quel sogno si è infranto a un passo dalla gloria, lasciando un sapore agrodolce nei cuori dei tifosi romanisti.

Ora, con il Fenerbahçe, Mourinho avrà l’opportunità di riscattarsi e, chissà, di incontrare nuovamente la sua ex squadra sul campo europeo. Un incrocio che avrebbe il sapore del destino, riportando alla mente le emozioni vissute dai tifosi giallorossi durante il suo periodo alla guida della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨