Connect with us

Avversario

Feyenoord, de Groot: “La Roma verrà qui per perdere tempo e fare teatro”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD DE GROOT – Rory de Groot, ex difensore del Feyenoord (oggi analista), è intervenuto ai microfoni di Feyenoord Tv per analizzare la prossima sfida di Europa League contro la Roma:

Probabilmente perderanno un sacco di tempo, faranno teatro. Ce lo aspettiamo da loro, l’abbiamo visto l’anno scorso. Ma è così che giocheranno. I giocatori del Feyenoord devono prepararsi a questo, e devono esserne al di sopra. Il pubblico deve anche essere al di sopra di questo comportamento”

Sull’aspetto tattico e dei punti deboli della formazione giallorossa“Il Feyenoord troverà poco spazio per tirare da fuori, che è l’arma in più in questa stagione. Difficile anche trovare spazi in mezzo per le imbucate. Dove sono allora gli spazi? Sulle fasce, Mourinho regala spazio lì agli avversari. Dovranno essere molto bravi e taglienti, specialmente sul terzino destro. È il meno forte in difesa dell’intero blocco”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it