Connect with us

Avversario

Feyenoord, Hartman: “Siamo più delusi che soddisfatti”. Beelen: “La partita è sempre stata sotto controllo”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD HARTMAN BEELEN – Nonostante il vantaggio a fine primo tempo di Igor Paixao il Feyenoord non riesce a vincere l’andata dei playoff di Europa League contro la Roma, venendo raggiunta nella ripresa da un colpo di testa in area di Romelu Lukaku. A fine partita il difensore olandese Quilindschy Hartman, autore dell’assist dell’1-0, e Thomas Beelen hanno parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le loro parole:

HARTMAN A ESPN

“Ci siamo fatti del male quando meno te lo aspettavi. Se vai all’intervallo per 1-0, speri di tornare nello spogliatoio con un risultato migliore dell’1-1. Penso che siamo più delusi che soddisfatti. Il mio assist? Lo sto cercando da un po’. Già all’inizio avevo indicato che dovevo dare più assist. Ora ne ho uno in più rispetto alla scorsa stagione, il che è un buon sviluppo e ce ne potrebbero essere molti altri. È bello che le cose vadano bene per una volta”.

BEELEN A ESPN

“Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). Abbiamo faticato nei primi venti minuti, poi Lukaku ha vissuto dei bei momenti. Dopodiché come squadra abbiamo avuto la situazione praticamente sotto controllo ed è andato tutto bene. Giocare con il freno a mano tirato non è possibile contro un attaccante del genere, non ho pensato troppo al cartellino giallo”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it