Connect with us

Europa League

Feyenoord, Slot: “E’ presto per parlare di rivincita. Con Mourinho mi accomuna la voglia di vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD SLOT – Nella conferenza stampa a due giorni dal match con l’Ajax, Arne Slot ha inevitabilmente ricevuto domande sul sorteggio dei quarti di Europa League che vedrà il suo Feyenoord nuovamente sfidare la Roma

“Come ha reagito il gruppo? Ognuno ha reagito per se stesso. Non c’era davvero un sentimento generale nel gruppo. Parlando per me: mi sembra un bel sorteggio. Ci siamo stati già in questa stagione (la trasferta con la Lazio nei gironi, ndr), poi il risultato è stato negativo. Ma saranno sicuramente delle belle partite per noi, penso però sia un po’ troppo presto per parlare di rivincita. Tutta l’attenzione è su domenica”.

Per stili di gioco, sembrano all’opposto Slot e Mourinho, però il tecnico olandese precisa: “Abbiamo abbastanza somiglianze. Entrambi vogliamo davvero vincere”.

Infine un commento sulla sfida di ieri in casa della Real Sociedad“La partita di ieri contro la Real Sociedad è un esempio. Dopo aver vinto 2-0 all’andata, non sentono il bisogno di attaccare. Ma hanno grandi giocatori a disposizione, come Dybala”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it