Connect with us

Avversario

Feyenoord, Slot: “Sono contento di incontrare la Roma, l’ho seguita molto negli anni ’80”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD SLOT – Arne Slot, allenatore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa nel corso del Media Day organizzato dalla Uefa in vista della finale di Conference League. Queste le sue dichiarazioni:

Sono contento di aver incontrato la Roma come avversario. Non perché il Feyenoord sia più forte, perché ovviamente non è così. Ma perché la Roma è un vero club. Negli anni ’80 sotto lo svedese Nils Liedholm, avevano una squadra meravigliosa. Ho cercato di seguire da vicino giocatori come Bruno Conti, Paulo Falcao, Toninho Cerezo, Francesco Graziani e Dario Bonetti. Soprattutto Agostino Di Bartolomei, che in seguito purtroppo pose fine alla sua vita. Giocatori meravigliosi che giocano in un caos ben organizzato. Anche questa AS Roma sarà strettamente organizzata con José Mourinho. Mourinho negli ultimi anni non ha vinto molto, è vero. Ma lui durante la sua carriera ha vinto molto. Anche contro il Bayern di Louis van Gaal e l’Ajax di Peter Bosz. I giocatori lo adorano. Per il Feyenoord sarà la quarta finale europea. Abbiamo già vinto nel 1970, 1974 e 2002. Con stadi pieni. Anche adesso, ma non è stato così difficile. Questo spettacolo merita solo un grande stadio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it