AS ROMA NEWS FEYENOORD WIEFFER – Mats Wieffer, centrocampista del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
La gara d’andata.
“Penso che come squadra, soprattutto nel primo tempo, siamo stati bravi nella gestione del pallone nel primo tempo. Dopo il gol abbiamo dovuto resistere negli ultimi venti/trenta minuti. Penso che abbiamo fatto abbastanza bene come squadra. Domani dovranno attaccarci un po’ di più, vedremo cosa accadrà”.
La Roma.
“La Roma ha giocatori bravi. Dybala è un ottimo calciatore, ma hanno tanti altri giocatori che fanno quello che devono fare. Quando Dybala è stato sostituito, sono entrati giocatori forse anche più pericolosi. Sono molto bravi come squadra. Domani devono vincere, quindi sarà difficile”.
Il pericolo dei calci piazzati.
“Sappiamo quanto sono forti, soprattutto in queste situazioni. Io sono alto 1 metro e 90, ma quando mi sono guardato accanto la scorsa settimana ho visto giocatori alti almeno quanto me. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta”.
Avete già giocato all’Olimpico.
“Come squadra, ci stavamo ancora conoscendo. Ora siamo molto più in sintonia l’uno con l’altro e siamo una vera squadra”.
In caso di ammonizione salterà l’eventuale semifinale.
“Se devo prendere il giallo, lo farò e basta. Personalmente non mi dispiace molto”.
Il rinnovo di contratto.
“Un segnale da parte del club, che dimostra il suo apprezzamento. Ci stavamo lavorando da un po’, ma da questa settimana è stato finalizzato. Il mio obiettivo è di rimanere al Feyenoord. Dobbiamo finire bene questa stagione. Non guardo ancora oltre”.
La tua stagione.
“Non è che avessi delle aspettative quando ho firmato qui. Ho iniziato questa stagione con l’obiettivo di crescere il più possibile, ma non mi aspettavo di entrare subito nella formazione titolare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA