ULTIME NOTIZIE FIORENTINA COMMISSO BARONE – In questi tristi giorni per la Fiorentina, con club e dirigenza afflitti dalla morte di Joe Barone, il presidente Rocco Commisso ha rilasciato alcune parole sulla scomparsa dell’amico sui canali ufficiali della Viola:
“Ho voluto dare continuità, delegando alle persone più vicine e che lavorano a stretto contatto con Joe il compito di tramandare la sua memoria. Presto intitoleremo ufficialmente la villa del Viola Park a Joe Barone e inizieremo a studiare le modalità per organizzare un grande torneo a lui dedicato. Oggi più che mai il legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni”.
La Fiorentina poi ha comunicato, con la stessa nota sulla quale sono state riportate le parole di Commisso, di aver affidato l’area sportiva interamente a Pradè e Burdisso: “La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola. Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA