Notizie
Fiorentina, grave malore per Barone: è ricoverato al San Raffaele in terapia intensiva. Rinviata la partita delle 18.00 con l’Atalanta
ULTIME NOTIZIE ATALANTA FIORENTINA BARONE – Grave malore per Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, poco prima del match contro l’Atalanta. Il dirigente dei viola si trova in questo momento in ospedale e ha lasciato lo stadio in ambulanza.
Secondo quanto riportato da Sky Sport le sue condizioni sarebbero gravi e per questo la partita contro i nerazzurri è stata rinviata. La gara era in programma alle ore 18 come Roma-Sassuolo.
ORE 20.59 – I giocatori viola e Vincenzo Italiano hanno lasciato il San Raffaele per tornare a Firenze.
ORE 20.35 – Arrivata al San Raffaele la moglie di Joe Barone, Camilla.
ORE 19.55 – Le condizioni di Joe Barone sono gravissime. Attesa al San Raffaele la moglie Camilla. In arrivo dagli Stati Uniti quattro dei cinque figli di Joe Barone. Verso Milano anche l’altro figlio Giuseppe, che si trova già in Italia.
ORE 18.45 – E’ ricoverato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano in gravissime condizioni il direttore generale della Fiorentina Joe Barone che ha avuto un malore prima della partita con l’Atalanta, mentre si trovava in albergo in provincia di Bergamo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA