Connect with us

Avversario

Fiorentina, Italiano: “La gara con la Roma ci ha dato grande convinzione, ma potevamo gestire diversamente la partita”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA ITALIANO – Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Torino è tornato anche sulla sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole:

Come sta Castrovilli e che cosa ha vi dato la gara contro la Roma? 
“La gara di Roma ha dato grande convinzione ai ragazzi per quello che stiamo portando avanti e vogliamo costruire. Vogliamo avere il dominio della gara e questo si è visto, è una cosa che voglio vedere in ogni campo ma da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Voglio rivedere la squadra che in 10 contro 11 ha messo in difficoltà la Roma. Le occasioni create dai giallorossi non sono state tante ma sono stati molto concreti. Sappiamo che dobbiamo ancora colmare delle lacune ma andare all’Olimpico e pensare di vincere la partita dopo l’1-1 mi fa ben sperare”.

Cos’è mancato a Roma dopo il gol dell’1-1? 
“Potevamo gestire in modo diverso la partita, avevamo la gara in pugno… eravamo anche in parità numerica. Dobbiamo crescere nella convinzione di essere una squadra di livello. Una squadra con più autostima e consapevolezza quella partita poteva portarla a casa. Possiamo crescere, siamo la Fiorentina: dobbiamo pretendere questo tipo di prestazione ovunque”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it