Connect with us

Avversario

Fiorentina, Italiano mastica amaro: “Per me il pareggio con la Roma è come una sconfitta, fa male”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA ITALIANO – Vincenzo Italiano e Rolando Mandragora, nel corso della conferenza stampa che precede il ritorno di Europa League della Fiorentina contro il Maccabi Haifa, sono tornati a parlare del pareggio nell’ultima di campionato ottenuto contro la Roma. 

Contro il Maccabi dovevamo avere più attenzione in almeno duo e tre occasioni, contro la Roma invece, siamo stati più concentrati. a volte c’è superficialità. Il pareggio contro la Roma ci ha fatto male per me è come una sconfitta”, ha detto il tecnico.

Ha ripreso l’argomento anche il centrocampista“Siamo arrabbiati perché non sempre riusciamo ad ottenere il bottino pieno, nonostante anche in gare come domenica dominiamo in lungo e in largo. Lavoriamo per limare i dettagli e cercheremo Din unire questa ricerca di malizia e concretezza che al momento sta mancando”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it