Connect with us

Avversario

Fiorentina, Mandragora: “Bravi a rimanere sempre in partita nonostante lo svantaggio”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA MANDRAGORA – Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei viola per 2-1 contro la Roma. Queste le sue parole:

MANDRAGORA A DAZN

Ultimo saluto alla vostra gente prima della finale. Che emozione è?
“Sono emozioni belle. Volevamo regalare al pubblico una vittoria perché ci ha sostenuto dal primo giorno, quindi è bello finire in casa così. Adesso abbiamo la partita di Sassuolo e poi ci prepareremo per la finale”.

Bisognava invertire il trend dopo la sconfitta in Coppa Italia
“Sì, assolutamente. Siamo stati bravi a rimanere in partita dopo lo svantaggio del primo tempo, poi nel secondo siamo riusciti a rimetterla a posto e a portarla a casa. Questo era quello che ci eravamo prefissati, di fare una partita di dominio, perché abbiamo avuto sempre il pallino del gioco in mano. Quindi siamo molto contenti di questa vittoria”.

La Fiorentina non molla anche nelle difficoltà. È il senso del gruppo?
“Sì, è il senso del gruppo. Stiamo bene insieme e siamo una famiglia. Penso si veda in campo, lottiamo l’uno per l’altro. È un percorso che abbiamo iniziato all’inizio dell’anno. I risultati in campionato magari sono arrivati un po’ più tardi, però dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi, non aggiungo altro”.

Advertisement

Qui sognano la coppa…
“Anche noi la sognamo”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it