Avversario
Fiorentina, Mandragora: “C’è grande rammarico per la prestazione. Dobbiamo resettare subito e pensare alla partita di giovedì”
AS ROMA NEWS FIORENTINA MANDRAGORA – Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Roma di campionato finita 2-2. Queste le sue parole:
MANDRAGORA AI CANALI UFFICIALI DELLA FIORENTINA
“C’è grande rammarico per la prestazione e per la cornice di pubblico che c’era questa sera. È un peccato, dobbiamo resettare subito e pensare alla gara di giovedì che è importante”.
Prestazione di carattere contro una Roma in formissima.
“La Roma era in fiducia. Penso che oggi abbiamo tenuto botta con una prova di carattere. Essere beffati così al 90′ è dura da digerire ma dobbiamo farlo perché ci sono altre partite importanti. Quindi resettiamo e ripartiamo”.
A centrocampo avete dato grosso fastidio alla Roma.
“Abbiamo fatto un’ottima pressione. Ma non siamo stati solo noi centrocampisti, si è mossa bene tutta la squadra. È dura anche spiegare quanto successo perché rimaniamo con l’amaro in bocca”.
Per te quella di questa sera è stata la terza rete stagionale.
“È scontato dirlo ma è una gioia a metà perché erano punti importanti. Ce ne sono però altri importanti da qui alla fine della stagione. Da domani penseremo alla Conference League”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA