Connect with us

Campionato

Fiorentina-Roma, Mourinho ordina il silenzio stampa: non parla nessun tesserato

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA MOURINHO – Nessun tesserato della Roma parlerà nel post gara del Franchi. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina Mourinho ha scelto di non parlare ai microfoni di Dazn e non ci saranno dichiarazioni dei calciatori. La decisione è stata presa dal tecnico.

Nel finale di gara ci sono state tantissime polemiche per il gol del pareggio di Jovic. Lo Special One ha protestato per una spinta di Mandragora su Missori. José è stato anche ammonito e salterà la sfida con lo Spezia. Secondo quanto riportato da Dazn il silenzio stampa non è dovuto alle decisioni arbitrali, ma per tenere alta la concentrazione in vista della finale di Budapest contro il Siviglia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it