Connect with us

Notizie

Fisichella: “Pallotta fa promesse che non mantiene. Non siamo contenti”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FISICHELLA – Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1 e noto tifoso della Roma, ha parlato a Teleradiostereo del momento negativo dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Che cosa pensa di questo momento della Roma?
L’analisi è quella di cercare almeno di non perdere le partite. Perdere in quel modo contro il Milan brucia, per un errore di un giocatore. Questo si deve evitare, sono professionisti e devono essere lucidi al 100%. Mi sembra che la Roma stia soffrendo a livello di preparazione fisica. Con l’Atalanta gli altri andavano il doppio, magari migliorerà ma per il prossimo anno bisognerà lavorare su questo. Ci sono piloti come Schumacher, che non lasciava nulla al caso, questo faceva la differenza.

Schick?
Ha delle doti importanti ma ancora non le abbiamo mai viste. Ha avuto poca possibilità di giocare, ma ancora non lo vedo fare la differenza. Venerdì neanche Dzeko ha giocato bene, è stata la squadra a mancare. Mi sembra un discorso di condizione fisica. Se non gli arriva una palla non possono fare niente di più, se non andarsela a prendere.

Che cosa passa nella testa di Pallotta?
Vorrei saperlo anche io, non sono contento delle cessioni di Nainggolan e Strootman. Quella di Alisson ci può stare per quella cifra, ma poi deve essere reinvestita in altri giocatori importanti. Anche la cessione di Strootman a questo punto del campionato… Il presidente fa uscite e promesse che non si avverano e noi tifosi non siamo contenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it