Alessandro Florenzi, esterno della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista subito dopo la fine della partita contro il Bologna, terminata 1-1.

Solo un pareggio, è solo sfortuna o c’è qualcosa da rivedere?
Tutta la Roma deve essere più concreta, oggi potevamo fare più di un gol per quello che siamo riusciti a fare, anche un po’ di sfortuna ma sono cose a cui credo poco, dobbiamo fare qualcosa in più ma non è tutto da buttare.

Eravate partiti bene ma dopo l’uscita di Nainggolan c’è stato un calo, cosa è successo?
Non credo ci sia stato questo calo, abbiamo subito un tiro e un gol, abbiamo creato tante occasioni per tutta la partita. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni se non erro, nel secondo tempo abbiamo continuato a macinare gioco e a fare quello che la Roma sa fare meglio, abbiamo costruito tanto ma siamo riusciti solo a pareggiare la partita. È l’unica cosa che non siamo riusciti a fare oggi è il gol ma è la cosa più importante

L’infortunio di Nainggolan?
Radja è un po’ strano, ha giocato tante volte stirato. Per lui non esiste l’infortunio, vediamo cosa ha veramente e poi deciderà lui.

Come arrivate a livello fisico e mentale a Barcellona?
Sicuramente carichi per una grande partita, per la Champions. Servirà il volto della Roma migliore. Ma è partita che mentalmente si prepara da sola.

Che ricordo hai del gol che hai segnato contro il Barcellona?
Oltre il ricordo, mi tengo il pareggio. Dobbiamo cercare di affrontare la gara nel migliore dei modi e cercare di portare a casa un buon risultato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨