Connect with us

Notizie

Florenzi: “Dzeko il migliore del 2017. Il primato in Champions il momento più bello”

Published

on

Manca ancora una partita in questo 2017, ma Alessandro Florenzi – tramite il profilo Twitter del club giallorosso – dà i suoi Roma Awards:

“Il miglior giocatore giallorosso del 2017 per me è stato Edin Dzeko, per i tanti gol fatti e le partite che ci ha fatto vincere. Invece il miglior giovane è stato Emerson Palmieri, ha fatto una grande stagione, anche se ha avuto un piccolo ostacolo che ha superato alla grande. La squadra più ostica che abbiamo affrontato è stato l’Atletico Madrid, è stato molto difficile giocarci sia all’andata che al ritorno – continua Florenzi -. Abbiamo faticato ma è stato sicuramente anche merito loro, sono veramente una buonissima squadra. Il miglior momento del 2017 lo abbiamo vissuto poco tempo fa, è stato il primo posto nel girone di Champions League. E’ una cosa che a Roma succede davvero di rado e dobbiamo essere davvero felici perché abbiamo fatto un girone veramente fantastico e non dobbiamo fermarci”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it