Notizie
Florenzi: “Per la Champions spero di non pescare l’Inter”
NOTIZIE PSG FLORENZI – Alessandro Florenzi, terzino del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo adattamento in Francia e dei sorteggi di Champions League:
“Finora Verratti è un mio punto di riferimento, anche perché ci conosciamo da una vita e siamo molto amici. Ho riscoperto Parigi, una città molto bella, e viverci è un’altra cosa che trascorrere qualche giorno da turista. Sto cercando casa e scuola per le figlie, e poi tutto sarà ancora meglio”.
Florenzi parla poi della scoperta della Ligue 1: “Un campionato molto più fisico rispetto alla Serie A. Ma il Psg è forse una squadra meno francese, perché abbiamo tantissima qualità soprattutto in attacco. Neymaer e Mbappè? Non sta a me dire che sono due dei più forti al mondo, ma in rosa abbiamo anche altri grandi giocatori come Di Maria, Icardi, lo stesso Verratti, Marquinhos e Kimpembe. Abbiamo tutto per continuare a mantenere la leadership in campionato e per andare il più lontano possibile in Champions”.
Passando al sorteggio Champions, Florenzi spera di non incontrare l’Inter di Conte: “Delle tre che ci possono capitare, meglio non pescare l’Inter che ha fatto una grande campagna acquisti e punta a fare bene anche in Europa. Anche l’Atalanta di Gasperini e la Lazio con Immobile sono ottime squadre, ma a dover scegliere preferirei evitare l’Inter”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA