Connect with us

Notizie

Florenzi: “Per la Champions spero di non pescare l’Inter”

Published

on

NOTIZIE PSG FLORENZI – Alessandro Florenzi, terzino del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo adattamento in Francia e dei sorteggi di Champions League:

“Finora Verratti è un mio punto di riferimento, anche perché ci conosciamo da una vita e siamo molto amici. Ho riscoperto Parigi, una città molto bella, e viverci è un’altra cosa che trascorrere qualche giorno da turista. Sto cercando casa e scuola per le figlie, e poi tutto sarà ancora meglio”.

Florenzi parla poi della scoperta della Ligue 1“Un campionato molto più fisico rispetto alla Serie A. Ma il Psg è forse una squadra meno francese, perché abbiamo tantissima qualità soprattutto in attacco. Neymaer e Mbappè? Non sta a me dire che sono due dei più forti al mondo, ma in rosa abbiamo anche altri grandi giocatori come Di Maria, Icardi, lo stesso Verratti, Marquinhos e Kimpembe. Abbiamo tutto per continuare a mantenere la leadership in campionato e per andare il più lontano possibile in Champions”.

Passando al sorteggio Champions, Florenzi spera di non incontrare l’Inter di Conte“Delle tre che ci possono capitare, meglio non pescare l’Inter che ha fatto una grande campagna acquisti e punta a fare bene anche in Europa. Anche l’Atalanta di Gasperini e la Lazio con Immobile sono ottime squadre, ma a dover scegliere preferirei evitare l’Inter”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it