Home Notizie Follieri minaccia Violi: “Stia attento a come parla, io sono di Roma....

Follieri minaccia Violi: “Stia attento a come parla, io sono di Roma. Lei ne ha uno di avvocato, io ne ho cento” [AUDIO]

"Stia attento a come parla, io sono di Roma come lei. Lei ne ha uno di avvocato, io ne ho cento". Sono le parole in un messaggio audio WhatsApp di Follieri

Raffaello Follieri

AS ROMA NEWS FOLLIERI MINACCE “Stia attento a come parla, io sono di Roma come lei. Lei ne ha uno di avvocato, io ne ho cento”. Sono le parole in un messaggio audio WhatsApp inviato questa mattina al direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi, in cui Raffaello Follieri lo minaccia pesantemente.

Abbiamo la dimostrazione scritta che Follieri non avrebbe dato nessuna intervista ad alcuna testata per non far saltare la trattativa con i Friedkin per l’acquisto della Roma, avendola noi richiesta gentilmente noi diversi giorni fa. Infatti Follieri nella giornata di lunedì avvertiva via WhatsApp il direttore Marco Violi che sarebbe venuto a Roma l’indomani (martedì) e che avrebbe parlato con alcuni media come il Corriere dello Sport ed esponenti del tifo. Aveva anche aggiunto di pubblicare la notizia del suo imminente arrivo nella Capitale, cosa che è stata fatta. Alla domanda “Si chiude?“, lui lunedì rispondeva “Ora o mai più“.

Nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista a Romanews in cui “spara” che avrebbe pronta un’offerta di 1 miliardo e 250 milioni di euro, mentre a Romagiallorossa.it aveva detto 1 miliardo e 200 milioni. Evidentemente i 50 milioni sono sbucati dal salvadanaio. Follieri questa mattina si “giustificava” dicendo che non aveva rilasciato alcuna intervista e che aveva già intentato una querela contro Romanews. Alla domanda sul mancato invito ad una presunta conferenza stampa indetta all’Hotel Parco dei Principi di Roma, lui diceva “Si sta sbagliando, non c’è stata alcuna conferenza, sono voci false e altamente diffamatorie”. Qui sotto potete sentire i messaggi altamente minatori e lesivi nei confronti del direttore Marco Violi. Romagiallorossa.it ha già dato mandato al proprio studio legale di denunciare Follieri per minacce e qualsivoglia tipo di reato si voglia ravvisare.

L’AUDIO DI RAFFAELLO FOLLIERI IN CUI MINACCIA VIOLI



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA