AS ROMA NEWS FOLLIERI FRIEDKIN CESSIONE – Raffaello Follieri non ci sta e dopo le accuse mosse da alcuni organi di informazione atte a screditare la sua persona, che inoltre diffidavano dell’invio dell’offerta al Gruppo Friedkin per l’acquisto della AS Roma per 840 milioni, riceviamo e pubblichiamo il comunicato del legale di fiducia, Avv. Mattia Romano, che tutela i suoi interessi e si sta occupando della trattativa. In allegato potrete trovare anche la ricezione dell’avvenuto invio e dell’avvenuta consegna della PEC alla AS Roma, come inoltrato dal legale di Follieri.
“Con la presente comunico di aver ricevuto incarico da Mr Raffaello Follieri (attualmente all’estero) di perfezionare la trasmissione via posta elettronica certificata della offerta di acquisto della AS Roma già a suo tempo inviata (che potrebbe non essere stata ricevuta poiché trasmessa da provider estero non UE).
L’offerta di acquisto pari a 840 milioni di euro è corredata da una road map dettagliata delle procedure da seguire per il perfezionamento dell’operazione.
Lo staff incaricato da Mr Follieri resta in attesa di un eventuale riscontro al fine di programmare e dare esecuzione, nei tempi indicati nell’offerta, alle attività necessarie all’acquisizione definitiva dell’intera partecipazione societaria. Allego copia delle ricevute pec in data 14 agosto 2023.
Mr Follieri si riserva di perseguire in ogni sede giudiziaria ulteriori tentativi volti a screditare la serietà dell’iniziativa anche mediante strumentali riferimenti alle vicende giudiziarie pregresse nelle quali, dopo il pronunciamento dell’autorità giudiziaria degli Stati Uniti, è stato sempre prosciolto.
Saluti cordiali”.
Avv. Mattia Romano
per incarico ricevuto da
Mr Raffaello Follieri
INVIO PEC ALLA AS ROMA E ATTESTAZIONE DI RICEVUTA CONSEGNA
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA