AS ROMA NEWS FOLLIERI FRIEDKIN – Romagiallorossa.it comunica che nella giornata di ieri, 1 maggio 2023, ha provato a contattare due volte tramite Whatsapp il Sig. Raffaello Follieri in merito all’indiscrezione che lo vedeva coinvolto come frontman di un gruppo arabo interessato a rilevare l’AS Roma.
Follieri non rispondeva ai messaggi, che peraltro erano rispettosi e garbati, nei quali chiedevamo di rilasciarci un’intervista per chiarire la vicenda. Da questo atteggiamento abbiamo capito che fosse una bufala colossale l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport.
Se ci fosse stato un fondamento di verità, avremmo potuto capire il “non posso parlare“, ma il “non voglio parlare” conferma che in questa storia c’è qualcuno che gli abbia voluto fare pubblicità gratuita. A maggior ragione, se non fosse stato vero, avrebbe potuto smentire tranquillamente.
Noi il nostro dovere l’abbiamo fatto, anche il 1 maggio. Ma rimaniamo davvero stupiti come si possa dare credito a qualcuno che ha tentato tre volte delle scalate con tre società diverse senza riuscirci.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA