Europa League
Fonseca: “Non mi sono piaciute tante cose, abbiamo fatto degli errori che non dovevamo commettere”
CSKA SOFIA-ROMA 3-1 FONSECA – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la sconfitta per 3-1 contro il CSKA Sofia in Europa League. Queste le sue parole:
FONSECA A SKY
La partita valeva poco o niente. L’hanno fatta arrabbiare gli errori difensivi? Aveva messo in preventivo questo approccio?
Abbiamo perso, non mi sono piaciute tante cose. Abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della gara. Siamo in Europa League, l’avversario è stato estremamente efficace e noi abbiamo fatto degli errori. Poi abbiamo creato delle occasioni ma loro hanno difeso compatti. Abbiamo fatto degli errori che non dobbiamo fare.
E’ soddisfatto delle risposte che ha avuto dai giovani? Che giudizio su Milanese?
Non è facile per loro, Milanese e Bamba, entrare in una partita con così tanta responsabilità. Hanno fatto bene, sono contento di loro.
Lunedì il sorteggio: quali sono le prospettive in Europa League per la Roma?
Vogliamo andare avanti il più possibile, ma ora ci sono tutte squadre forti.
Dopo la rabbia contro il Sassuolo torna il campionato. Come sta la squadra e gli infortunati come Veretout, Mancini e Pellegrini?
Mancini è difficile da recuperare per la prossima partita. Veretout e Pellegrini si sono allenati bene, credo che potranno giocare la prossima partita.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA