AS ROMA NEWS PINTO – Ha avuto luogo allo stadio Olimpico la quinta edizione del Social Football Summit, un evento di due giorni dedicato all’innovazione nel mondo del calcio. In serata è stato premiato Tiago Pinto per il miglior mercato. Queste le sue parole:
“Come dico sempre il mercato incide per il 20/30%, mentre il lavoro quotidiano impatta per il 70/80%. Mi avete consegnato in modo individuale questo premio, ma io desidero ringraziare la proprietà per il lavoro fatto in questi anni per far crescere il Club. E ringrazio l’allenatore per il supporto che mi ha dato”.
Gli Award rappresentano dei premi destinati a quelle realtà internazionali che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi.
La cerimonia con la consegna dei premi si è tenuta nella bellissima location del Chiostro del Bramante. Il gm portoghese non è stato l’unico rappresentante dei colori giallorossi. Andressa Alves ha vinto il premio per la miglior giocatrice femminile mentre la sua compagna di squadra Elin Landstrom sarà premiata come leader nella responsabilità sociale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA