Connect with us

Euro 2020

Francia, Deschamps: “L’Italia mi ha colpito di più, le partite non sono mai facili”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 FRANCIA DESCHAMPS – “L’Italia mi ha colpito di più, non è stato facile, tutte le partite sono complicate”. Didier Deschamps spera di raggiungere gli azzurri nei quarti di Euro 2020, ma per riuscirci la sua Francia deve superare la Svizzera.

“Nella prima fase siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. In una sfida a eliminazione sai che è l’ultima chance per raggiungere qualcosa”, ha notato il ct francese, alle prese con gli infortuni di Digne, Thuram e Koundé, che potrebbero spingerlo a varare la difesa a tre. “Rimane una possibilità: l’ho fatto l’anno scorso ma non voglio svelare se lo farò ancora”, ha tagliato corto Deschamps, che smentisce le lamentele da parte della sua squadra per l’organizzazione a Bucarest: “Ci hanno accolto e ospitato molto bene, non ci siamo lamentati per nulla – ha assicurato -. Non abbiamo scelto noi l’albergo, lo ha imposto la Uefa ed è molto bello. C’erano molti tifosi, purtroppo non abbiamo potuto firmare autografi. Il centro sportivo era in ottime condizioni, e siamo stati meglio rispetto a Budapest per quanto riguarda il clima, qua fa più fresco”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it