Connect with us

Notizie

Francia-Finlandia 2-0: Veretout rimane in panchina per tutti i 90′

Published

on

ULTIME NOTIZIE FRANCIA FINLANDIA VERETOUT – Jordan Veretout è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella partita tra Francia e Finlandia, vinta dai Bleus per 2-0 con doppietta di Antoine Griezmann e valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Dopo essere partito titolare contro la Bosnia, per la prima volta con la maglia della sua Nazionale, il centrocampista della Roma è entrato al minuto 83′ contro l’Ucraina. Nella giornata di giovedì il francese farà rientro a Roma per tornare agli ordini di José Mourinho in vista dell’impegno di campionato domenica sera contro il Sassuolo allo stadio Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it