Connect with us

Calcio estero

Francia, Lione shock: retrocessione ‘sospesa’ e mercato bloccato

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO LIONE RETROCESSIONE – Il Lione è ufficialmente retrocesso in Ligue 2. Ha del clamoroso quanto sta succedendo in Francia, dove un club così storico come l’OL è stato appunto condannato a scendere in seconda divisione, anche se non con effetto immediato. Una pena sospesa che non scatterà solamente nel caso in cui la società riuscirà a ripianare il passivo del suo bilancio.

Ma senza poter acquistare nuovi calciatori a gennaio: in sostanza, il Lione potrà solamente cedere. Il fondo Textor ha confermato un debito di circa 500 milioni di euro, così la DCNG ha deciso per questa misura durissima, che potrà costare ai francesi l’addio a qualche pezzo pregiato a un prezzo magari più ridotto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it