Connect with us

Notizie

Francia, Veretout convocato per i match di Nations League

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERETOUT FRANCIA – È stato ufficializzato l’elenco dei convocati del Ct Didier Deschamps per la Final Four di Nations League.

La Francia se la vedrà col Belgio in semifinale giovedì 7 ottobre alle 20:45, per poi giocare con una tra Italia e Spagna in una delle due finali di domenica 10 (ore 15:00 a Torino per il terzo posto, ore 20:45 a San Siro per il trofeo).

Tra i centrocampisti c’è anche il romanista Jordan Veretout, che torna a vestire la maglia del Bleus dopo le apparizioni nella precedente sosta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it