Connect with us

Notizie

Friedkin-Everton, l’accordo è ok: ecco cosa manca per chiudere l’acquisto del club

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN EVERTON – È tutto fatto per il passaggio dell’Everton al gruppo Friedkin. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK l’affare con Farhad Moshiri è ai dettagli finali. L’azionista di maggioranza del club inglese ha stipulato un accordo con la famiglia statunitense.

Cosa manca per la chiusura finale? Ora che i termini commerciali sono stati concordati servirà l’ok di Premier League, FA e Financial Conduct Authority ma non ci dovrebbero essere problemi.

La Roma resterà comunque al centro del progetto dei Friedkin. Del club di Liverpool se ne occuperà in prima persona Ryan. Moshiri ha accettato l’offerta del proprietario della Roma arrivata i primi di giugno per acquistare una quota del 94,1% del club.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it