Connect with us

Esclusive

Friedkin, il figlio Ryan non è in Italia. I due attesi per la prima di campionato in casa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN – In queste ore si è ipotizzato un imminente arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin, neo proprietari della Roma. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la notizia della presenza in Italia di Ryan Friedkin è priva di fondamento.

Il figlio di Dan si trova in Inghilterra ed è impossibilitato a viaggiare, causa normative Covid. Infatti il Dpcm del 7 agosto 2020 parla in modo chiarissimo: non si possono effettuare spostamenti da paesi a paesi fuori dall’Unione Europea.

In questo momento non sono previsti viaggi a Roma di Dan e Ryan Friedkin. Sicuramente i due saranno in Italia per la prima di campionato in casa, presumibilmente in Roma-Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it