Connect with us

Esclusive

Friedkin-Roma, due diligence ancora in corso. Non attese novità a breve

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – “Nothing changed, due diligence in-progress“. E’ questo l’ultimo aggiornamento che arriva direttamente dagli States, raccolto da Romagiallorossa.it. La trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta prosegue, ma non ci sarà la firma a breve.

Non è cambiato nulla da ieri: le parti in causa, gli advisor e gli avvocati continuano a lavorare per chiudere il prima possibile, ma ci vorrà ancora del tempo. Infatti la due diligence è ancora in corso e si sta lavorando alla stesura dei contratti, al controllo delle bozze e a revisionare i bilanci delle 12 società della galassia AS Roma.

Pallotta vorrebbe chiudere in poche ore, ma Friedkin temporeggia. Le ultime notizie che arrivano in Italia sull’epidemia del coronavirus non giocano certo a favore, ma la sensazione è che la trattativa alla fine si concluderà con esito positivo. L’attuale presidente giallorosso vuole vendere e Friedkin vuole acquistare, su questo non c’è dubbio. Ma bisogna ancora pazientare per mettere tutto nero su bianco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it