Connect with us

Notizie

Frosinone, Stirpe: “La Roma ha allontanato troppo frettolosamente Di Francesco. La nostra è una scommessa vinta”

Published

on

AS ROMA NEWS FROSINONE DI FRANCESCO – Il Frosinone sta facendo una stagione incredibile sotto tutti i punti di vista e gran merito è sicuramente anche del suo allenatore Eusebio Di Francesco.

I gialloblù sono passati ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver battuto il Napoli al “Maradona” e il presidente, Maurizio Stirpe, ha sottolineato il gran lavoro dell’ex tecnico della Roma in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

“Non sono più di tanto sorpreso. Al Sassuolo ha fatto molto bene, è stato complementare al processo di valorizzazione del club. Ha fatto bene anche alla Roma, che forse troppo frettolosamente lo ha allontanato. Poi ha avuto tre esperienze molto negative. Si è riproposto con umiltà e tenacia e con un certo gusto nella scommessa su se stesso. Angelozzi ne conosceva perfettamente qualità e capacità, soprattutto di saper lavorare con i giovani. Anche questa è una scommessa vinta”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it