AS ROMA NEWS MILAN GABBIA – Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita vinta per 3-1 dai rossoneri contro la Roma in campionato. Queste le sue parole:
GABBIA A DAZN
Quanto è stato divertente oggi fare questo uno contro uno con Lukaku?
“E’ stato molto divertente e stimolante perché è un avversario molto forte che tutti conosciamo. Partita importante con uno stadio sold out. La vittoria ci può dare slancio per il proseguo di stagione”.
Cosa ti piace di più nell’interpretazione de tuo ruolo.
“Sono abituato a giocare con questa tipologia. Devo migliorare alcune lacune che ho per soffrire meno alcune possibilità che si creano in campo. Come giochiamo qui al Milan mi trovo bene. L’esperienza in Spagna mi è servita molto perché mi ha dato una visione diversa che in campo serve sempre”.
Sull’occasione nel secondo tempo.
“Ho perso il contatto visivo con la palla perché stavo facendo un blocco. Ero deconcentrato”.
Dopo i sei mesi al Villarreal, hai trovato uno spogliatoio molto unito? Qual è la tua sensazione?
“Anche nei mesi fuori ho sempre sentito molto i ragazzi perché siamo amici. MI aspettavo un gruppo unito e solido anche di fronte alle difficoltà e così è stato. Anche i ragazzi che sono arrivati mi hanno fatto una bellissima impressione. Dobbiamo lavorare così e pensare partita dopo partita per raggiungere i nostri obiettivi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA