Connect with us

Notizie

Gandini: “Lo stadio della Roma sarà pronto nel 2020/2021. Curva Sud? Cercheremo di risolvere il problema”

Published

on

L’amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, ha parlato dello Stadio della Roma e dei progetti futuri della società in un’intervista rilasciata alla Reuters. Queste le sue parole:

Lo stadio della Roma?
Siamo nella fase finale dell’iter per l’approvazione del progetto. Lo stadio sarà pronto per la stagione 2020/21, se non addirittura prima. E’ una questione di un paio di mesi questo ultimo step. Ci aspettiamo che con minime modifiche al progetto originario possiamo ottenere l’approvazione del Comune.

La questione Curva Sud?
La protesta sta incidendo pesantemente sull’atmosfera dello Stadio Olimpico. Stiamo cercando di risolvere la questione con le autorità. Non c’è più la vecchia atmosfera in tutto lo stadio e anche i tifosi degli altri settori stanno decidendo di non venire più alle partite. Ciò è un problema.

Si prospetta una riduzione della Serie A da 20 a 18 squadre…
I risultati del campionato attualmente in corso mostrano che è la mossa giusta da fare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it