Connect with us

Notizie

Gandini: “Puntiamo molto su Schick. Monchi? Ha portato giocatori importanti”

Published

on

Umbergo Gandini, amministratore delegato della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine dell’amichevole con la Chapecoense.

“Siamo molto contenti. Lo scopo era quello di sostenere la Chape, che ha avuto una storia incredibile: è stato bello vedere quanto il pubblico romano e romanista ha sostenuto questa iniziativa. Abbiamo fatto una buonissima prestazione, ci sono grandi notizie come avete visto dal campo”.

Florenzi?
Ha fatto un anno sabbatico. È un’ottima cosa.

Il mercato?
Ho visto i voti dei giornali e mi attengo a quelli. Siamo contenti, abbiamo fatto risultati straordinari, Monchi ha portato giocatori importantissimi chiudendo con il colpo Schick ma avendo iniziato al momento giusto con Gonalons, Moreno Kolarov e così via. Siamo contenti.

Schick?
Schick è un giocatore di grande potenziale e ci crediamo moltissimo.

Advertisement

Il Fair Play?
Avevamo delle restrizioni e andiamo avanti con questo percorso. Vedremo se a livello internazionale si troverà una soluzione che rispetti tutti.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it