Connect with us

Notizie

Gandini: “Totti può giocare fino a quando vuole. Anche Spalletti la pensa così”

Published

on

L’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini ha rilasciato da Dubai alcune dichiarazioni a Sky Sport sul futuro di Francesco Totti:

“Totti è pienamente ancora un giocatore, sta attraversando una stagione un po’ complicata, ha avuto qualche infortunio. Mi ricordo che la prima partita vista all’Olimpico da amministratore delegato della Roma è stata la rimonta sulla Samp con suo rigore finale è ancora un giocatore in grado di fare la differenza. I quarant’anni portano la maturità piscofisica e quella di un grande capitano come Francesco. Sono sicuro che avrà tempo e modo per prendere la decisione migliore per la sua carriera. Francesco può giocare fino a quando vuole, anche Spalletti è in linea con questo. Deve essere consapevole di essere decisivo e importante. Non credo che accetterà di essere un giocatore se non può incidere”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it