Connect with us

Notizie

Garzya: “Confermare Mourinho dà stabilità e continuità, arriveranno giocatori forti”

Published

on

AS ROMA NEWS GARZYA MOURINHO – Gigi Garzya, ex difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport parlando della stagione dei giallorossi appena conclusa. Queste le sue dichiarazioni:

Siviglia-Roma?
“Un po’ di strascico c’è, però ricordiamoci che la Roma ha vinto la Conference League. Serve voltare pagina, trovo sempre i lati positivi della situazione, d’altronde le finali si vincono e si perdono”.

Mourinho dovrebbe restare.
“È una buona notizia che è sinonimo di programmazione, non si può cambiare sempre. Confermare Mourinho vuol dire dare continuità e stabilità, sappiamo che se rimane Mourinho ci saranno acquisti, non penso resti in una società dove non c’è programmazione o acquisti mirati. Se dovesse restare, arriveranno giocatori forti”.

Il gap con le altre?
“C’è, quindi bisogna acquistare giocatori per ampliare la rosa. Una delle pecche della Roma è avere una rosa ristretta, se durante l’anno ti mancano i giocatori importanti è un problema”.

I giovani della Roma?
“Bove ha giocato bene e si è meritato lo spazio, Volpato nel tempo è sparito. Forse conviene darli in prestito un anno da qualche parte per farli giocare”.

Advertisement


FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it