Home Notizie Gasparri: “Basta che Gualtieri dica ‘no’ allo Stadio e i Friedkin scappano...

Gasparri: “Basta che Gualtieri dica ‘no’ allo Stadio e i Friedkin scappano un secondo dopo”

"Basta dire che lo stadio non si fa, e i Friedkin scappano un secondo dopo. Se ne vanno via", ha detto il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri

Maurizio Gasparri

AS ROMA NEWS GASPARRI FRIEDKIN GUALTIERI“Voglio lanciare un appello al sindaco di Roma Gualtieri. I Friedkin stanno distruggendo la Roma e devono lasciare. Non gliene frega niente, non vengono neanche allo stadio. Non so chi vogliano prendere come allenatore, ma devono prendere Ranieri, che è l’unico romanista romano. I Friedkin vogliono fare lo stadio, ma intanto stanno ammazzando la società, di cui se ne fregano”.

Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, a Un giorno da pecora su Rai Radio 1. “Le squadre di calcio oltre al proprietario formale, che è quello che ha le azioni, hanno dei proprietari sostanziali, che sono i tifosi – continua Gasparri-. Non è un telefono, un’automobile, un televisore, che lo compri e ce l’hai a casa. Una squadra è una proprietà condivisa con i tifosi. Se tu porti avanti una società offendendo i tifosi, allora non la puoi tenere. Basta che Gualtieri dica: ‘Noi lo stadio, a Roma, a una proprietà così estranea alla vita della città e al popolo del calcio, che disprezza la squadra e la città in questo modo non glielo facciamo fare’, e loro se ne vanno. Basta dire che lo stadio non si fa, e scappano un secondo dopo. Se ne vanno via”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA