Connect with us

Notizie

Gene Gnocchi: “Mourinho mi piace perchè non è mai banale. Col Sassuolo mi aspetto una grande partita”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GENE GNOCCHI – Il comico Gene Gnocchi è intervenuto in diretta su Centro Suono Sport, ha parlato della Roma e di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

La Nazionale?
“Con tutto il rispetto per la Lituania, secondo me avrei giocato un po’ meglio (ride, ndr). Invito il CT a farmi un provino, posso concorrere per i Mondiali”.

Roma-Sassuolo?
“Ho un debole per il Sassuolo perché mi sono allenato con la squadra quando sulla panchina c’era Mandorlini. Tra l’altro, mi sono allenato anche con Magnanelli che oggi è ancora nella rosa neroverde. Conoscevo il presidente, conosco Carnevali. Il Sassuolo esprime un calcio propositivo, è una squadra da vedere perché ti lascia sempre soddisfatto. Mi aspetto una grande partita”.

Il Sassuolo è il primo vero scoglio per la Roma?
“Secondo me i giallorossi ce la faranno, li vedo tosti e coesi. I veri scogli saranno più avanti, poi è vero che sarà un bel banco di prova ma penso che la Roma farà risultato pieno”.

Un giudizio su Mourinho?
“A me piace tantissimo perché non è mai banale. In questo mondo ognuno ripete tutto a memoria, con Mourinho hai sempre qualche spunto. È la persona che ti lascia sempre di stucco”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it