Connect with us

Notizie

Genoa, il preparatore atletico Pilati rifiuta la Roma

Published

on

L’infortunio muscolare di Bruno Peres a Cagliari è il numero 28 in stagione. Troppi, per una squadra che l’anno prossimo cercherà di avvicinare la testa della classifica e interrompere l’egemonia della Juventus. La Roma, anche per questo motivo, si guarda intorno: secondo “Il Secolo XIX”, però, il preparatore atletico Alessandro Pilati ha respinto al mittente l’interesse della Roma: resterà in rossoblù.

Non solo mercato dei calciatori ma anche nello staff tecnico: sono vicini gli addii dei preparatori americani Norman e Lippie, nella capitale dall’estate del 2015. A Trigoria si potrebbe andare avanti con gli attuali italiani, Vizoco, Franceschi e Ferrari.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it