Connect with us

Avversario

Genoa, Maran: “Abbiamo incontrato una grande squadra, la Roma sta mettendo tutti in difficoltà”

Published

on

GENOA-ROMA 1-3 MARAN – Rolando Maran, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa subito dopo la sconfitta dei grifoni contro la Roma per 3-1. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo incontrato una grande squadra in un momento per noi difficile. Siamo andati sotto nell’ultimo secondo del primo tempo e questo ci poteva condizionare. Invece siamo entrati in campo cambiando qualcosa e prendendoci il pareggio, poi per mancanza di lucidità abbiamo concesso due reti in maniera troppo facile. Abbiamo dato il massimo ma se ti manca la gamba per fare pressione non è semplice soprattutto contro una squadra come la Roma che non ha mai perso e sta mettendo in difficoltà tutti“.

Dobbiamo crescere tutti sotto ogni punto di vista – prosegue Maran -. Dobbiamo riuscire a trovare una nostra identità, che arriverà quando avremo la gamba, e allora tutto sarà più facile. Ora dobbiamo lavorare bene, sapevamo che sarebbe stato un mese difficile, cerchiamo di farci trovare pronti dopo la sosta quando ripartirà il nostro campionato. Finora è stato un campionato ad handicap per noi e dobbiamo riuscire a farlo ripartire con grande convinzione“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it