Connect with us

Notizie

Genoa, Ricciardella: “La sfida col Torino? Ci aspettiamo decisioni coerenti col momento”

Published

on

NOTIZIE GENOA CORONAVIRUS RICCIARDELLA“La maggiorparte sono asintomatici, qualcuno ha una sintomatologia leggera”. A parlare dei numerosi casi di positivita’ al Covid-19 nel Genoa è il direttore generale del club ligure, Flavio Ricciardella, intervistato da Sky Sport. 

“Come mai siamo arrivati a 14 positivi? Non sono medico, non so rispondere sul numero dei contagiati. Posso dire che dall’inizio dell’emergenza abbiamo sempre applicato il protocollo ed e’ la prima volta che ci troviamo di fronte a casi di contagi”.

Prima della partita con il Napoli, i positivi erano due: “Tutte le altre persone salite sull’aereo per Napoli erano negative, tant’e’ che abbiamo rinviato la partenza per attendere i tamponi fatti nella notte: siamo partiti al mattino proprio per avere la certezza che tutti erano negativi”.

Sabato alle 18 è ancora in programma la gara di campionato contro il Torino, ma il Genoa si attende a breve un rinvio: “Abbiamo avvisato immediatamente Lega e federazione, senza fare alcuna richiesta. Ci aspettiamo pero’ decisioni coerenti con il momento e nell’interesse di tutti. Oggi non possiamo allenarci, probabilmente nemmeno nei prossimi giorni, quindi affrontare una partita sembra difficile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it