Connect with us

Avversario

Gent, Depoitre: “Abbiamo sorpreso la Roma, ma troppi errori sotto porta”

Published

on

NOTIZIE ROMA GENT DEPOITRE – La Roma porta a casa una vittoria importantissima contro il Gent nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una prestazione, però, decisamente deludente per i giallorossi che rischiano più volte di subire il gol del pareggio. Tante occasioni sono capitate a Depoitre, ariete della squadra belga che ha commentato così la sfida: 

“Ho lasciato il campo con delusione, abbiamo giocato bene, abbiamo sorpreso la Roma mettendola sotto pressione, riporta ‘voetbalkrant.com’. L’attaccante del Gent, però, resta fiducioso: “Abbiamo avuto possibilità, ma per sfortuna non le abbiamo sfruttate al meglio. Spesso abbiamo fatto la scelta sbagliata o abbiamo fatto male nell’ultimo passaggio. Dobbiamo essere delusi, ma abbiamo ancora chance nel march di ritorno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it