Connect with us

Notizie

Gerson: “Quest’anno giocherò di più. Mi sono adattato al calcio italiano”

Published

on

Si vuole giocare le sue chance Gerson, oggetto misterioso lo scorso anno, che quest’anno spera di giocare di più. Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a Globoesporte.

Sulla tua esperienza in Europa…
Quando un giocatore lascia il Brasile e viene a giocare qui in Europa è difficile, dovunque tu vada. L’anno scorso per me era di adattamento. La stagione è iniziata ora, abbiamo giocato due partite. Non ho ancora giocato, ma credo di giocare in questa stagione. Ora sono felice e mi sono adattato, è già il mio secondo anno qui. Sto parlando un po’ italiano (ride, ndr). Sono felice, la famiglia è felice, quindi andiamo avanti.

Segui ancora il Fluminense?
Naturalmente, sempre.

Sulla partita contro la Chapecoense…
È un’emozione molto forte perché siamo brasiliani e abbiamo sentito molto quello che è successo. Poteva succedere a noi. E’ stata un’emozione molto forte vedere Follmann dare il calcio d’inizio. Guardare lui e Alan (Ruschel, ndr), è stata una grande emozione. I giocatori viaggiano sempre, siamo sempre in aereo, poteva accadere a noi. E’ stata una cosa molto importante quella che hanno fatto Roma e Barcellona, hanno onorato questo momento e sono molto felice di aver partecipato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it