Connect with us

Europa League

Giannini (Capo della Polizia): “Contatto assiduo con le autorità olandesi, ma non c’è preoccupazione”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD GIANNINI – Il capo della Polizia, Lamberto Giannini, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di Europa League Roma-Feyenoord in programma giovedì prossimo all’Olimpico. Ha parlato del possibile arrivo nella Capitale di tifosi sotto falso nome.

Queste le sue parole all’Ansa: “Non c’è preoccupazione, c’è il contatto assiduo e continuo con le autorità olandesi per avere delle informazioni. Abbiamo preso contatti con Federalberghi, si sta facendo tutto il necessario per cercare di gestire questa situazione. Al momento abbiamo l’informazione di questa possibilità, vedremo nei prossimi giorni ma queste sono situazioni che si vanno concretizzando giorno dopo giorno, io penso che ci vorrà massima attenzione soprattutto mercoledì. Da parte della prefettura e della questura c’è massima attenzione e anche dal dipartimento della pubblica sicurezza per dare rinforzi adeguati a gestire il tutto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it