Connect with us

Notizie

Giannini: “Il derby sarà una bella partita. La Roma può essere devastante nelle ripartenze”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GIANNINI – Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha detto la sua sulla sfida tra Roma e Lazio in programma venerdì alle ore 20.45. Queste le sue dichiarazioni all’Adnkronos: “Le due squadre arrivano al derby con due grandi risultati: i biancocelesti hanno vinto fuori casa e la Roma ha rimontato l’Inter. Come al solito è difficile fare un pronostico su una partita del genere. Sarà un bel derby, quello che mi dispiace è che ad assistere a questa sfida non ci sia il pubblico. La Roma come arma in più ha la ripartenza, la fantasia dei suoi trequartisti: se gli si lascia spazio aperto diventano devastanti. La Lazio invece ha nell’organizzazione di gioco la sua peculiarità: ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti“.

I protagonisti? Giannini la pensa così: “La Lazio ha in Immobile il suo valore aggiunto, come la Roma ce l’ha in Dzeko: si tratta di attaccanti in grado di andare in gol in qualsiasi momento, credo siano loro i più determinanti. Il derby che porto nel cuore? Quello vinto 3-0 con Mazzone che ha festeggiato sotto la Sud – prosegue Giannini -. Però sono affezionato un po’ a tutti, erano la partita più importante, soprattutto per un romano come me e per il modo in cui li vivevo in campo e fuori“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it