Connect with us

Notizie

Giannini: “Mi piacerebbe rivedere Totti e De Rossi insieme, sarebbe un bene per la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS GIANNINI TOTTI DE ROSSI – Giuseppe Giannini è tornato a parlare di Roma rilasciando alcune dichiarazioni ad Adnkronos. L’ex capitano giallorosso si è soffermato in particolare sul possibile ritorno di Totti in società:

Da tifoso, da conoscente dei due, da ex  capitano, è chiaro che farebbe piacere vederli insieme per la Roma e lavorare in coppia per la Roma, sarebbe veramente una cosa bella. Come hanno fatto Baresi e Maldini al Milan, perché no. Non so le strategie, le idee e gli obiettivi della società però rivedere all’interno della Roma personaggi importanti fa piacere e credo che sia un buon biglietto da visita per tutti. Soprattutto per la proprietà“. 

L’ex numero 10 ha poi concluso: “Totti potrebbe fare il direttore dell’area tecnica come lo fu Maldini al Milan? Sì, e poi Totti può fare qualsiasi cosa, perché una volta rientrato in società il ruolo di Francesco credo che sia quello appunto vicino al campo: direttore tecnico o comunque consigliere tecnico. E’ una coppia che potrebbe essere molto affiatata. Hanno giocato insieme tanti anni. E poi potrebbe essere positiva per la società stessa e per la città”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it