AS ROMA NEWS GIANNINI TOTTI DE ROSSI – Giuseppe Giannini è tornato a parlare di Roma rilasciando alcune dichiarazioni ad Adnkronos. L’ex capitano giallorosso si è soffermato in particolare sul possibile ritorno di Totti in società:
“Da tifoso, da conoscente dei due, da ex capitano, è chiaro che farebbe piacere vederli insieme per la Roma e lavorare in coppia per la Roma, sarebbe veramente una cosa bella. Come hanno fatto Baresi e Maldini al Milan, perché no. Non so le strategie, le idee e gli obiettivi della società però rivedere all’interno della Roma personaggi importanti fa piacere e credo che sia un buon biglietto da visita per tutti. Soprattutto per la proprietà“.
L’ex numero 10 ha poi concluso: “Totti potrebbe fare il direttore dell’area tecnica come lo fu Maldini al Milan? Sì, e poi Totti può fare qualsiasi cosa, perché una volta rientrato in società il ruolo di Francesco credo che sia quello appunto vicino al campo: direttore tecnico o comunque consigliere tecnico. E’ una coppia che potrebbe essere molto affiatata. Hanno giocato insieme tanti anni. E poi potrebbe essere positiva per la società stessa e per la città”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA