Connect with us

Notizie

Giannini: “Spalletti? Non è l’unico che può allenare la Roma”

Published

on

Intervenuto a margine dell’evento “Save the dream Week” presso il Circolo Canottieri Aniene di Roma, l’ex attaccante romanista Giuseppe Giannini ha parlato del futuro del club giallorosso, concentrandosi su Luciano Spalletti e Francesco Totti. Queste le sue parole:

“Non mi soffermo molto a pensare su quello che sarà o meno l’allenatore della Roma il prossimo anno. Secondo me adesso è importante per tutti, per i tifosi, per la squadra, per la società proseguire il trend positivo in campionato. Malgrado il pareggio con l’Atalanta, la Roma dovrà tornare a vincere per mantenere il secondo posto. Poi se tra un mese o due mesi Spalletti ci sarà ancora saremo tutti felici, se non ci sarà lui, ci sarà un altro allenatore in grado di allenare questa squadra. Totti? Non so quello che Francesco farà a fine anno, sarà lui che dovrà decidere il proprio futuro e quindi aspettiamo tranquillamente quello che lui deciderà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it