Nicolò Zaniolo

NOTIZIE AS ROMA GIANNINI – Giuseppe Giannini, ex capitano e centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Corriere della Sera in vista del match di lunedì sera all’Olimpico contro il Bologna:

Sulla Roma e su Zaniolo:“Ci si aspettava una reazione dopo la brutta sconfitta di Firenze ed è arrivata. Ho visto una Roma in netta ripresa e lunedì per il Bologna non sarà facile. Zaniolo? Per non perdersi contano molto la testa e la famiglia di un calciatore. Dopo una notte ed un periodo del genere restare con i piedi saldi a terra non è facile ma mi sembra un ragazzo serio. Poi gli do un consiglio: in tanti diranno che somiglia a qualcuno, spero che non ascolti questi confronti che gli vengono affibbiati”.

Sul Bologna:“La reazione con Mihajlovic? Come sempre bisogna vedere quanto dura: un po’ tutti si aspettavano una reazione e Sinisa è uno che sa trasmettere personalità e carattere. Ora dovrà confermarsi e non è facile: la Roma ha di più rispetto all’Inter sul piano del gioco e dell’intesa. Mi piace Santander, è un attaccante che non molla mai. E mi piace anche Pulgar a centrocampo: deve migliorare ancora ma mi sembra un buon calciatore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨