Connect with us

Notizie

Giannini: “Zaniolo? Spero non ascolti chi lo paragona ad altri”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA GIANNINI – Giuseppe Giannini, ex capitano e centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Corriere della Sera in vista del match di lunedì sera all’Olimpico contro il Bologna:

Sulla Roma e su Zaniolo:“Ci si aspettava una reazione dopo la brutta sconfitta di Firenze ed è arrivata. Ho visto una Roma in netta ripresa e lunedì per il Bologna non sarà facile. Zaniolo? Per non perdersi contano molto la testa e la famiglia di un calciatore. Dopo una notte ed un periodo del genere restare con i piedi saldi a terra non è facile ma mi sembra un ragazzo serio. Poi gli do un consiglio: in tanti diranno che somiglia a qualcuno, spero che non ascolti questi confronti che gli vengono affibbiati”.

Sul Bologna:“La reazione con Mihajlovic? Come sempre bisogna vedere quanto dura: un po’ tutti si aspettavano una reazione e Sinisa è uno che sa trasmettere personalità e carattere. Ora dovrà confermarsi e non è facile: la Roma ha di più rispetto all’Inter sul piano del gioco e dell’intesa. Mi piace Santander, è un attaccante che non molla mai. E mi piace anche Pulgar a centrocampo: deve migliorare ancora ma mi sembra un buon calciatore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it